MINERAL TEST® IN 5 PASSI

01 - Prenota il tuo ordine - clicca qui
02 - Taglia i capelli (1gr. = un cucchiaio da minestra)
03 - Mettili in una bustina
04 - Compila la scheda anamnestica
Download della scheda anamnestica per il primo esame
Download della scheda anamnestica per controllo successivo
05 - Spedisci: scheda anamnestica + bustina con capelli + ricevuta di pagamento (MODALITÀ DI PAGAMENTO) all'indirizzo:

Mineral Test S.r.l
62012 Civitanova Marche (MC)
Via Luigi Einaudi, 176
Casella Postale n° 12

COME PRELEVARE IL CAMPIONE PRIMO ESAME

analisi del capello
analisi del capello

Tagliare un grammo di capelli (equivalente circa alla quantità contenuta in un cucchiaio da minestra), il più vicino possibile al cuoio capelluto ; una lunghezza di 3 o 4 cm al massimo, costituisce la parte utile per effettuare l'analisi.
L'eccedenza deve essere scartata.
Il prelievo dei capelli deve essere effettuato nella zona indicata in figura. In casi particolari è possibile prelevare il campione dal pube, specificandolo nell'apposita casella della scheda anamnestica.

 

controlli successivi

Il prelievo per il controllo deve essere effettuato dopo 2 mesi dalla fine dell’integrazione da noi consigliata. Il campione deve essere prelevato, con le modalità già descritte, il più vicino possibile al cuoio capelluto, ma deve avere una LUNGHEZZA MASSIMA di 2 cm.

FORNITURA INTEGRATORI

Vista la frequente difficoltà dei nostri utenti nell'individuare farmacie in grado di preparare le formulazioni galeniche da noi prescritte, la Mineral Test® ha attivato un servizio di preparazione e spedizione a domicilio delle stesse. Usufruendo di questo servizio è possibile avere la sicurezza di una perfetta aderenza alla prescrizione e tempi più brevi.

MINERAL TEST | 176, Via Einaudi - 62012 Civitanova Marche (MC) - Italia | P.I. 01853440434 | Tel. +39 0733 771291   - Tel. +39 0733 817163 | info@mineraltest.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite